CHI SONO

Alfredo Lazzari Ego Valeo
“Il benessere e la cura delle persone è un tema che mi ha sempre affascinato. Avrei voluto studiare per diventare fisioterapista ma la mia storia personale mi ha portato in un’altra direzione.
Finalmente nel 2009 decisi di iscrivermi al primo corso per diventare massaggiatore e dal 2010, contemporaneamente all’importante svolta lavorativa diventando socio e amministratore di un centro sportivo e fitness, iniziai a trattare persone che avevano necessità di stare meglio attraverso massaggi olistici.
Nel corso degli anni ho sempre cercato di aggiornare le mie conoscenze nel campo del benessere attraverso seminari e formazioni specifiche. Nel 2015 ho acquisito il titolo di “Tecnico delle Attività Motorie e Sportive” (Scuola delle Sport del CONI – Torino- IUS Rebaudengo); nel 2016 “Tecniche di Massaggio Miofasciale e Trigger Point” (Istituto di Scienze Manuali – Bologna – Dott.Maurizio Mioli), “Istruttore Abilitato di Fitwalking Metodo Maurizio Damilano (Map scuola del cammino – Saluzzo – Giorgio e Maurizio Damilano); nel 2017 “Formazione Annuale in Integrazione Fasciale®” (Centro di Psicosintesi – Bologna – Dott. Marco Montanari).
Il progetto EGO VALEO nasce con l’intento di dare benessere e consapevolezza dello star bene attraverso trattamenti di lavoro corporeo specifici, promuovere uno stile di vita sano.
Sono felicemente sposato e padre di due bellissimi bimbi”

Da sempre amante dello sport e della riabilitazione, da giovanissimo ho praticato a livello agonistico Tennis e Calcio a buoni livelli.